"... Un Internet che un giorno trasmetterà ad ogni mente umana il diritto di conoscere, e tutto ciò che la curiosità potrebbe illuminarlo verso un 'mondo in cui chiunque, ovunque possa esprimere le proprie convinzioni, non importa quanto siano singolari, senza timore di essere costretti al silenzio o al conformismo. "
Questo sito internazionalista socialista indipendente, collegato con i più importanti movimenti socialisti di tutto il mondo è stato ed è punto di avanguardia e riferimento culturale per la evoluzione dell’informatica. Website ostacolato e ignorato da conservatori che avrebbero voluto creare un’accessibilità riservata solo a pochi al fine di opprimerne e controllare.
SAPERE AUDE!

sabato 18 gennaio 2014

PAGAMENTO TASSE: Che gli Italiani siano un popolo ”Incredibile” pare evidente specie negli ultimi giorni.

La questione tasse è la rappresentazione dell’assurdo Italico. 
Buona parte delle tasse che vengono pagate vanno  riempire le tasche di personaggi Politici con la divisa di burocrati, squallidi individui che hanno formulato e organizzato le difficoltà di pagamento complicando le cose semplici. Certo è che tutti i problemi che ci pongono per soddisfare le procedure burocratiche sono dovute alla mancanza di una informatizzazione  semplice, diretta, accessibile, alla quale anche per i meno  preparati possano accedere non una "barriera architettonica informatica" come è stata costruita in diversi settori dell'amministrazione Queste barriere  non  sono fatte in buona fede ma costruite a regola d’arte per ostacolare i cittadini.
Non è più possibile accettare che questo avvenga, questi signori burocrati politici oltre a prendere,intascare stipendi esagerati, sono coperti dall'impossibilità di licenziamento che la stessa classe politica gli conferisce al fine di poterli criticare davanti ai cittadini ma condividere con gli stessi buroocrati i benefici personali
Nei minimi termini gli Italiani stanno pagando le tasse per pagare uno stipendio esagerato, il più alto in Europa, a coloro che li maltrattano che cercano di complicare la vita costruendo barriere burocratiche per i cittadini questo al fine di giustificare i loro stipendi, condividendo  con i politici benessere e privilegi.
La Democrazia è finita siamo in stato di dittatura burocratica-mediatica.
Se il potere non soddisfa le nostre esigenze non facciamoci  sottomettere mandiamoli via! 
CI devono rispettare!
Siamo nell'era in cui si definiscono i logaritmi genetici per agevolare l'uomo, siamo nel periodo dove l'ipervelocità che ormai e  stata superata, che le nanotecnologie sono applicate nei più svariati settori, l'umanità sta andando verso il futuro!
Eppure c'è chi ferma l'evoluzione sperando di potere mantenere il loro potere sulla ignoranza della gente.
Già in altre fasi storiche alcuni opportunisti  hanno cercato di fermare lo sviluppo, cercando d'interrompere l'evoluzione e la fine fatta fare a loro  andrà fatta fare a questi!