"... Un Internet che un giorno trasmetterà ad ogni mente umana il diritto di conoscere, e tutto ciò che la curiosità potrebbe illuminarlo verso un 'mondo in cui chiunque, ovunque possa esprimere le proprie convinzioni, non importa quanto siano singolari, senza timore di essere costretti al silenzio o al conformismo. "
Questo sito internazionalista socialista indipendente, collegato con i più importanti movimenti socialisti di tutto il mondo è stato ed è punto di avanguardia e riferimento culturale per la evoluzione dell’informatica. Website ostacolato e ignorato da conservatori che avrebbero voluto creare un’accessibilità riservata solo a pochi al fine di opprimerne e controllare.
SAPERE AUDE!

lunedì 15 giugno 2015

La sfiducia verso questo Stato è la componente principale. Forse è ora di finirla!

La sfiducia verso questo Stato è la componente principale. L'affluenza scesa al 13% per le votazioni, partecipazione ormai esclusivamente formata da gruppi religiosi, più o meno, ma sempre corrotti. Votazioni solo frequentate da Preti/Suore con le loro pecore e Statali obbligati, indicando di fatto il fallimento del sistema. 
I soliti furbacchioni cattolici ex DC e compagni di merenda, tentano di superare la loro caduta facendo progetti sull'onda della riscoperta “La corazzata Potëmkin”! Una opportunistica ricerca  di salvezza del loro sistema, con la speranza di poter, male vadano le cose, mantenere i propri privilegi o almeno non perderne molti! Già la speranza c'è pensate che dopo aver formato una commissione Parlamentare hanno sentenziato:“che è impossibile comparare i costi della politica Italiano con quella di altri paesi Europei” Sperano ancora che  tutti siano così scemi tanto da ancora credere a questi falsi imbroglioni!
Il colmo oggi, lo si è visto con l’Alfano,  il quale sembra o almeno, crede o ci tenta, di  superare l’Europa  in furbizia, nel segno della appartenenza alla cattolicissima ex DC . Il Santo Alfano si indigna per l’esagerato numero dei poveri Africani accusando l’Europa!  minaccia i pugni! Quale faccia tosta! 
Eppure fino all'altro ieri era a predicare la non contraccezione, gridando al peccato del condom (preservativo), filosofia che ha fatto lievitare le nascite. Inoltre  ha sostenuto per  anni la ricchezza sfrenata come modello di sviluppo, riferendosi alle ricche e preziose vesti dei prelati Italiani,  rubando i soldi a coloro che producevano, questo in nome di una Sussidiarietà Cattolica, sostenendo che i poveri non sapevano creare economia e sviluppo!. Un sistema che se non vestivi alla moda diventavi un pezzente, e riempendo di abiti firmati usati l'Africa, non aprendo fabbriche e producendo lavoro! 
Tanto si è prodigato nel voler sostenere un modello di vita,  attraverso i media TV di benessere e ricchezza, situazione generale falsa ma imposta alla povera gente che lavorava anche con lo scopo di interdire ogni rivendicazione sociale, con la forza dello Stato.
Un risultato che ha disgustato  gli Italiani i quali hanno ormai compreso la filosofia del martirio imposta dal Vaticano al popolo, colpevole ancor prima di nascere e peccatore, tanto da non fargli fare più figli, salvo cucciolate esagerate da parte dei cattolici integralisti e arrapati.

 Vada in Europa,  ma ci vada con il preservativo infilato sulla testa caro il Ministro Alfano, ma non dica che, il suo vero scopo è oltre a farsi i Suoi interessi e il martirio dell'intera Europa nel segno del potere di Roma...ohpsss!  Del Suo AMOR! "con le prove montate nel cuore!"
Immoliamo l'Europa in nome della sua vocazione Papalina indicando la strada del martirio altrui, non certo il Suo!

Un fallimento generale che trascina  nella sfiducia anche quei sindacati che in buona fede o ingenuamente hanno guidato i Lavoratori e le Azienda. 
Un esempio è che ormai tutti si domandano Come è stato possibile che i sindacati inquilini non siano intervenuti drasticamente contro un sistema corrotto e raccomandato? 
Perché non hanno richiesto e imposto la trasparenza amministrativa e gestionale? 
Eppure questi sono soldi detratti direttamente dagli stipendi di lavora per costruire le “proprie case! 
Quanto abbiamo pagato con il fondo Gescal miliardi e miliardi di soldi pagati con  fatiche dai lavoratori ma rubati dai politici? Per avere case inquinate d’amianto e mal costruite? O pre arricchire la vita dei soliti opportunisti al potere?
Senza eccepire, senza muovere un dito per decenni e decenni!!. mentre il sindacato calmava le proteste dei lavoratori raccontandogli la balla oggi evidente che tanti soldi trattenuti erano per poter dare una vecchiaia migliore!
 Eppure, da poco "ancora" i Sindacati hanno  firmato degli accordi che favoriscono il Potere corrotto e non ii popolo! 
I sindacati sono dei lavoratori o di chi? Si sono dimenticati della ragione dei Lavoratori in nome di una falsa ragion di Stato?  
 E’ ora di cambiare aria ai vertici di alcuni sindacati troppo legati alla politica e alle lobby, sindacati che puzzano di corrotto o sono guidati da opportunisti,  incapaci o inetti!
Per l'immigrazione il disastro è evidente, ma chi ne ha le colpe è il potere che ne ha formato la situazione corrompendo derubando l'Africa, abusando dell'ignoranza sia in Europa che in Africa e ora non sta pagando ma sta facendo del buonismo e scarica ancora con l'aiuto di "mamma RAI" sul popolo il peso e il dramma! 
Sarà sempre il popolo a pagare per il lusso i privilegi di potere?
Se non c'è trasparenza c'è corruzione e la trasparenza deve partire dai vertici della politica quale esempio!
No al MARTIRIO DEL EUROPA IN NOME DI UNA EX DC TRASFORMISTA!!!!.
W L'EUROPA
VERGOGNA!!!!